" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Al termine della seduta di rifinitura mister libidine Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati dopo la sosta forzata per il lockdown della pandemia Coronavirus. I granata  giocheranno in casa domani alle ore 18:00 contro i toscani del Pisa.

Come sempre la Salernitana è in piena emergenza, infatti mancheranno Gondo e Jallow che devono scontare un turno di squalifica.

Oltre al reparto offensivo, non sarà della sfida il portiere Micai, toccherà a Vannucchi sostituirlo all’esordio assoluto in campionato.

Out anche l’esterno Emanuele Cicerelli che si è sottoposto ad esami strumentali che hanno per fortuna escluso lesioni ma è solo un affaticamento muscolare dovuto al lungo tempo di inattività dai campi di calcio.

La Salernitana nonostante le assenze tenterà di battere il Pisa per rimanere saldamente in zona play-offe e dare una gioia ai propri tifosi visto che oggi i granata festeggiano i 101 anni di storia infatti la Salernitana è nata il 19-06-1919.Ecco la lista dei convocati di Giampiero Ventura

Salernitana-Pisa:i convocati di Giampiero Ventura 

PORTIERI: Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Giannetti.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks