Sampdoria, Giampaolo carico per la Spal: “Ogni partita uno scontro diretto”

PUBBLICITA

La Sampdoria si prepara alla sfida di Ferrara, dove ritroverà ben 4 ex (Andrea Petagna, Lorenco Simic, Vasco Regini ed Emiliano Viviano) e Giampaolo sembra essere carico al punto giusto. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, riportata dal sito ufficiale, il tecnico, pur riconoscendo che Atalanta Fiorentina e Torino stanno disputando una grande stagione, ha rivendicato i meriti della sua squadra, che fa parte a pieno titolo della corsa verso l’Europa, obiettivo concreto da provare a centrare a tutti i costi.  “La Samp è lì – ha affermato Giampaolo –  e non vedo perché debba essere considerata la ruota di scorta di qualcuno. Ovviamente meno sbagliamo più ci stiamo in quella corsa: mancano 13 partite alla fine e ogni partita va considerata uno scontro diretto“.

http://gty.im/1068458432

La Spal avversario di turno

La Spal lotta per la salvezza, ma il tecnico riconosce che si tratta di squadra organizzata anche se spesso non sa concretizzare la mole di gioco costruita, “una squadra con numeri, che ci ha sempre messo in difficoltà“.

Problemi di formazione: non convocati in 5

Saranno ben 5 gli assenti in casa Sampdoria: a Barreto e Caprari, già fuori da molto tempo, si aggiungono Ramirez e Tonelli. Infine, c’è Ekdal squalificato. Ma Giampaolo guarda avanti, deciso a giocarsi le sue carte: ” Confido di recuperare tutti quanto prima per poter disputare un finale di stagione all’altezza delle nostre ambizioni“.

Una partita da non sbagliare

Insomma, le idee sembrano chiare, ma adesso è il campo che dovrà dare una risposta: con la Spal è un’altra partita da non sbagliare. I ferraresi non vincono in casa dallo scorso 17 settembre e questa statistica terrorizza i tifosi blucerchiati, che temono, come accaduto con altre squadre, che proprio contro la Sampdoria ci possa essere il riscatto dell’avversario in difficoltà. Per evitare questo occorre tirare fuori gli artigli anche lontano dal “Ferraris”.

http://gty.im/1068456098

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA