Sampdoria, in 23 per il Bologna. La probabile formazione

PUBBLICITA

Sampdoria: Tutto pronto in casa Sampdoria per la sfida di domenica al “Dall’Ara” di Bologna, uno stadio tabù, all’ora di pranzo. I blucerchiati, dopo il punto conquistato contro la Roma, sono alla ricerca di continuità di risultati, per il morale e per migliorare la classifica.

Sampdoria: la ricetta di Ranieri

Ranieri chiede ai suoi “pressing, attenzione e semplicità“, una ricetta che oltre ai miglioramenti nella fase difensiva, evidenziati contro i giallorossi, dovrà necessariamente rivitalizzare quella offensiva, finora largamente deficitaria: secondo una statistica pubblicata da sampnews24.com, infatti, la Sampdoria non è solo, con l’Udinese, la squadra che ha segnato meno in Serie A, ma anche tra le ultime in Europa (fanno compagnia a doriani e friulani il Leganes e l’Espanyol).

http://gty.im/1143936914

I convocati sono 23

Sono 23 i convocati in casa Sampdoria. Della lista non fanno parte il secondo portiere Seculin, Linetty, Maroni, Regini e Thorsby.

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri potrebbe optare per uno schieramento più offensivo, lanciando dal primo minuto Depaoli, spostando Rigoni alle spalle delle punte e quindi cambiando modulo. A centrocampo Ekdal probabilmente sarà subito in campo insieme a Bertolacci che dovrebbe essere preferito a Vieira. In avanti Gabbiadini, non brillante in questo periodo, dovrebbe ancora prevalere sullo scalpitante Bonazzoli. Questa quindi la probabile formazione della Sampdoria che scenderà in campo a Bologna (4-3-1-2):

Audero; Bereszinsky, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Bertolacci; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini.

Una sorpresa per Sinisa

Intanto, secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX“, i circa 500 tifosi che seguiranno la squadra a Bologna, starebbero preparando una sorpresa per Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex mai dimenticato, che sta giocando la partita più difficile della sua vita.

http://gty.im/1173859679

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA