Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Milan per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al lungo allenamento di venerdì ha partecipato tutta la squadra, tranne Barreto e Bereszynski che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Nella mattina di sabato allenamento di rifinitura e poi Giampaolo diramerà la lista dei convocati. La partita è prevista per le ore 18.

L’importanza del fattore campo

Per quanto riguarda la formazione il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia,non si è sbottonato, comunicando solo che in porta giocherà Rafael. Giampaolo non vuole sentire parlare di turn over per non sminuire il contributo fornito dai calciatori che giocano meno. Chiunque giocherà bisogna giocarsela sfruttando il fattore campo: ” In campionato i rossoneri hanno un punto in più di noi, quindi se guardassimo la classifica saremmo un pelo sfavoriti.Verranno a giocare la partita e hanno qualità individuali di grande rilievo: sono costruiti per vincere, sarà difficile ma in casa e in gara unica abbiamo carte da giocarci“.

La probabile formazione

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Fonte: Sampdoria.it

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi