Sampdoria- Fiorentina, le probabili formazioni


Sampdoria con Gabbiadini tra i convocati

La Sampdoria ospita a Marassi la Fiorentina di Prandelli, per la terza giornata di ritorno (domenica h. 15,00). Importante novità in casa blucerchiata è la convocazione di Gabbiadini, finalmente a disposizione dopo il lungo infortunio. Ranieri pensa di apportare qualche cambiamento, se non nel modulo, quantomeno fra gli uomini da schierare. In difesa, squalificato Tonelli, probabile coppia centrale Yoshida-Colley, ma il gambiano ha qualche problema fisico e dunque potrebbe trovare spazio Ferrari, nuovamente a disposizione da alcune settimane. A centrocampo, sicuri Candreva e Thorsby, c’è il solito ballottaggio in mezzo tra Silva ed Ekdal e, a sinistra, tra Jankto e Damsgaard. In avanti, la coppia Quagliarella-Balde è quasi sicura del posto, mentre Torregrossa difficilmente partirà dall’inizio anche a causa di qualche problema fisico patito in settimana. Ancora una volta, La Gumina non convocato. L’idea di schierare il trequartista dall’inizio per il momento non sembra essere una priorità di Ranieri.

http://gty.im/1227741774

 

Fiorentina ancora senza Ribery. In campo Milenkovic e Castrovilli

Tra i viola di Prandelli, in piena crisi e a ridosso della zona retrocessione,  mancherà ancora Ribery: il francese è vittima di un fastidio muscolare. Del terzetto di difesa farà parte Milenkovic, poiché è stato accolto il ricorso presentato al fine di dimezzargli la squalifica; Pezzella e Igor completeranno il reparto. Nel centrocampo a 5, rientrerà Castrovilli e prenderà il posto di Amrabat, squalificato; da destra a sinistra ci saranno poi Venuti, Bonaventura, Pulgar e Biraghi. In avanti, Ribery sarà sostituito probabilmente da Eysseric che farà coppia con Vlahovic.

http://gty.im/1299424566

 

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Ferrari, Regini, Askildsen, Verre, Damsgaard, Leris, Ekdal, Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Prandelli.

A disposizione: Terracciano, Rosati, Caceres, Barreca, Martinez Quarta, Malcuit, Callejon, Borja Valero, Montiel, Kokorin, Kouame, Maxi Olivera.

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA