Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La cessione di Muriel

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del Siviglia, gli spagnoli e la Sampdoria hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Muriel che, dopo le visite mediche, firmerà per cinque stagioni con gli andalusi.

Il ritiro di Palombo

Angelo Palombo, storico capitano della Sampdoria, si ritira dal calcio giocato ed entra a far parte dello staff tecnico di Giampaolo.

Una scelta di cuore

Per Palombo una scelta di cuore, dato il fortissimo legame con la maglia doriana. Per lui, arrivato nel 2002 dopo una breve parentesi all’Inter, sono stati quindici anni molto intensi.

Le dichiarazioni del capitano

Il capitano di 459 battaglie ha dichiarato in esclusiva a SampTV: “Ringrazio mister e  società per l’opportunità che mi è stata data. Io continuerò a dare tutto me stesso per questa maglia anche se in una nuova veste”.

Clamorosa voce: tornano Eder e Shick?

Intanto nelle ultime ore si è diffusa una voce clamorosa che vorrebbe il ritorno alla Sampdoria di Eder e Shick.

Il primo, che all’Inter non ha mai sfondato, non rientrerebbe nei piani di Spalletti e tornerebbe quindi a vestire la maglia che lo ha consacrato, consentendogli di arrivare anche alla Nazionale.

Il secondo, dopo essere appena stato acquistato dalla Juve, tornerebbe in prestito almeno per un altro anno, data anche la forte concorrenza che troverebbe in bianconero.

Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, infatti, il mercato in evoluzione della Juventus potrebbe cambiare le prospettive per l’attaccante ceco, specie se a Torino dovessero arrivare sia Douglas Costa che Bernardeschi.

Si vedrà.

Di certo comunque un attacco con Quagliarella, Caprari, Eder e Shick sarebbe molto interessante…..

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi