Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Torino-Sampdoria: Per la Sampdoria posticipo di campionato contro il Torino degli ex Giampaolo, Linetty, Murru e Bonazzoli (lunedì ore 18,30). Per i blucerchiati è fondamentale tornare a far punti dopo due sconfitte consecutive (tre considerando anche il derby di Coppa).

Nella Sampdoria tornano Tonelli e Augello

Tra i blucerchiati probabili i rientri in difesa di Tonelli e Augello dopo la squalifica. Indisponibile Colley. In mezzo al campo praticamente certo l’impiego di Candreva a destra; sulla fascia sinistra ballottaggio tra Damsgaard e Jankto, con Ekdal e Thorsby. In avanti, indisponibile Keità, probabile l’impiego di Verre a far coppia con Quagliarella; Gabbiadini partirà ancora dalla panchina.

Embed from Getty Images

Torino con molti infortunati

In casa granata situazione difficile per Giampaolo, alle prese con molti infortunati. Il tecnico, grande ex di turno, dovrà fare a meno di Lukic, Gojak e Vojovoda. Fortemente in dubbio anche Verdi e Belotti.

Difesa con NkoulouLyanco e Bremer. Centrocampo a 5 con Singo, Meitè, Rincon, Linetty e Rodriguez. In avanti, Belotti proverà a farcela e sarà affiancato da uno tra Bonazzoli e Zaza.

Embed from Getty Images

Torino-Sampdoria: Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, Bremer; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti.

Allenatore: Giampaolo.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre; Quagliarella.

Allenatore: Ranieri.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks