San Paolo, il Messaggio del Presidente Germano

PUBBLICITA

San Paolo, il Messaggio del Presidente Germano

Gli auguri di Natale di questo 2018 li voglio dedicare alla mia società di calcio, il San Paolo 2017.
Con tenacia e passione, oltre 1 anno fa, abbiamo messo su una realtà che oggi conta 100 tesserati più dirigenti, allenatori, preparatori, ecc.
Non mi nascondo le difficoltà che ogni giorno ci sono nel gestire, decidere, mediare con tutto e tutti ma questo non ci fermerà.
Guardare lo stadio “Pippo Scatá” ogni pomeriggio/sera pieno di giovani che calciano un pallone, imparano a fare gruppo e comprendono che senza sacrificio non c’é successo é per noi la soddisfazione più grande.
Approfitto dell’occasione per annunciare l’ingresso in società come dirigente dell’amico imprenditore Giuseppe Tinè Architetto ed altri ancora, nei prossimi giorni, entreranno a rafforzare una compagine societaria che deve farsi trovare pronta per le sfide che ci attendono.
Voglio ringraziare inoltre tutti i dirigenti che ogni giorno si sacrificano per rendere possibile tutto ciò. Un plauso al direttore generale Tito Mangiafico, al Direttore Sportivo e mr juniores Seby de Simone, al mr della prima squadra Osvaldo Gobbi ed al mr degli allievi Kevin Giliberto, al preparatore dei portieri Alessandro Giuliana ed al magazziniere Romualdo Pizzo.
Auguro a tutti i nostri tesserati, ai tifosi ed alla dirigenza i miei più sinceri Auguri di Buon Natale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA