Sancataldese -Marsala, la furia dei titani

Sancataldese -Marsala, la furia dei titani, gara spettacolare tra gli uomini di Mascara ed il neo promosso Marsala

Riparte ufficialmente la stagione per la Sancataldese di Mister Mascara, Domenica 19 Agosto, alle ore 16:00, lo Stadio Valentino Mazzola sarà uno dei palcoscenici delle 48 sfide del turno preliminare di Coppa Italia.
La prima uscita ufficiale darà stimoli e concretezza in casa Verde Amaranto, il primo sipario per identificare il potenziale del nuovo organico che sin da subito ha mostrato fiducia a tutto l’ambiente e ai tifosi sancataldesi.
I Ragazzi di Mascara sfideranno la neopromossa Marsala, tra le altre cose formazione degli ex Prezzabile, Fragapane e Serenari.

Torniamo ad affollare lo stadio, sostenendo la “magica” e la società sin dalla prima gara ufficiale. Assieme faremo grandi cose, assieme ci divertiremo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA