" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di vari temi a Radio Sportiva.

Intervista Carnevali: tra Berardi ed i nuovi acquisti

L’amministratore delegato della società neroverde ha iniziato parlando del nuovo allenatore, che finora ha raccolto già buoni risultati. “De Zerbi ha trasmesso idee ben chiare ai giocatori e credo che questa sia la strada che una società come la nostra”.

Poi si va su Berardi: “Innanzitutto ha superato qualche problema fisico. È un ragazzo particolare, molto legato a noi. Credo che siamo partiti tutti sul piede giusto e che il lavoro di mister De Zerbi lo valorizzi. È presto per dare risultati, finalmente è sulla strada giusta e anche la convocazione in Nazionale e’ più che meritata”.

Embed from Getty Images

Il dirigente del Sassuolo non nasconde che il ragazzo ha ricevuto anche delle offerte. “Siamo contenti perché ci sono state delle richieste, ma abbiamo deciso che era giusto continuare insieme”, ha concluso.

Inevitabile quindi la dichiarazione sui due nuovi arrivati, Babacar e Boateng. “Con Babacar abbiamo fatto un grande investimento, ha stentato, ma ora ci potrà dare tanto. Boateng voleva tornare in Italia, conosceva il gioco di De Zerbi, non si era perso una partita del Benevento nella scorsa stagione e può essere un elemento importante in campo e fuori con quella esperienza che la nostra società necessita”.

Intervista Carnevali: “La Juve? Per noi sfida importante”

Embed from Getty Images

Ovviamente si passa al campo, ed il pensiero va al prossimo match di campionato contro la Vecchia Signora, appena dopo la sosta nazionali. “La sfida per noi sarà importantissima perché non ci dimentichiamo del risultato dell’anno scorso (7-0, ndr.). È la squadra più forte del campionato, dovremo avere più consapevolezza dei nostri mezzi, abbiamo giovani, ma di buona qualità, quindi mi auguro di dimostrare di avere una buona squadra e un buon gioco”.

Infine aggiunge: “Se poi riusciremo ad avere un risultato positivo, saremo ancora più contenti”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Sassuolo Calcio 
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami