Massimiliano Marri, che porta il nome di Solarino nel mondo

Massimiliano Marri, che porta il nome di Solarino nel mondo

Il Ragazzo si fara’ , per citare il grande Francesco De Gregori, una pagina bella per tutta la citta’ per questo piccolo grande campione. Marri ha incantato l’europa e l’amministrazione comunale dedica un pensiero al suo concittadino. Lo vedremo alle Olimpiadi? E’ il nostro Augurio!!!

L’Amministrazione comunale si congratula col giovanissimo solarinese Massimiliano Marri, che porta il nome di Solarino nel mondo. Il sedicenne infatti, è salito sul gradino più alto del podio classificandosi al primo posto, davanti a Francia e Regno Unito, ai campionati mondiali di tiro al volo Juniores, svoltisi a Rio Salso (PU).

A lui vanno le felicitazioni ed i complimenti di tutta Solarino, con l’augurio che questo sia solo l”inizio di una splendida carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA