Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Savoia piazza il colpo a centrocampo, nella giornata di ieri infatti è stato ufficializzato, con tanto di suspance, Wilfred Osuji, centrocampista nigeriano classe ’90.

Arriva Wilfred Osuji

Wilfred Osuji, ex di Modena, Padova e Reggiana, ha firmato per i bianchi dopo un lungo corteggiamento da parte di società importanti come Messina e Reggina. Il mediano (cresciuto nel Milan) è dotato di ottima stazza fisica ed anche una buona proprietà di palleggio. E’ stato voluto fortemente dal tecnico Parlato, il quale lo conosce da tempo.

Calciomercato Savoia

Il mercato del Savoia comincia a decollare, dopo le riconferme di Guastamacchia e Rondinella, ultime in ordine di tempo, e l’ ingaggio di giocatori importanti come Osuji, Abayian e Dionisi, la società oplontina è alla ricerca di una punta di spessore, il sogno è Marcheggiani.

Savoia. Capitolo Società

Nei giorni scorsi ci sono state polemiche su delle vertenze presunte da parte della società nei confronti di alcuni ex tesserati. Il Presidente Mazzamuaro tramite un comunicato stampa ha smentito tutto ribadendo che l’ U.S. Savoia 1908 è una società sana e corretta, mettendo cosi’ a tacere le voci su queste presunte irregolarità.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi