Sebastiano Esposito raccoglie l’eredità di Quagliarella


Sebastiano Esposito un figlio di Castellammare di Stabia alla corte della Sampdoria di Andrea Pirlo.Il ragazzo dopo un grande pre-campionato con l’Inter dove ha segnato anche un goal al PSG vola a Marassi alla Sampdoria.

La Sampdoria dopo aver salutato Fabio Quagliarella annuncia dall’Inter la stellina Sebastiano Esposito.Per la serie sulla sponda Blucerchiata di Genova piace il colore gialloblu o se preferite il Made in Stabia.

Fabio Quagliarella ha rappresentato un pezzo di storia importante per la Sampdoria, per il calcio Italiano in generale ma anche per il calcio a Castellammare di Stabia. Sebastiano Esposito vista anche la giovane età è una sorte di speranza per il futuro e questo colpo di mercato assume contenuti davvero interessanti in quello che potrebbe essere un passaggio di testimone.Il leone maturo che saluta.

Il leone giovane che arriva.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.

Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Leggi anche calcio storico

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA