Serie A – I Colpi grossi arrivano dalla Capitale

Serie A – I Colpi grossi arrivano dalla Capitale

La notizia di questo turno di Serie A è il colpo grosso delle Romane. Allo Stadio “Maradona” la Lazio con Vecino firma la grande impresa contro la capolista Napoli. Niente che può complicare il sogni tricolore per gli azzurri ma passo importante per Sarri in zona Champions League.

La Roma con un bel goal di Mancini vince contro la Juventus una gara divertente. Legni e fa rumore il rosso a Kean appena entrato. I giallorossi anche loro per il treno Champions League e manca poco al derby che a questo punto assume i contenuti di una finale.

Con il minimo sforzo vince l’Inter contro il Lecce, una gara condotta con giudizio da parte dei nerazzurri. I Cugini rossoneri si fermano a Firenze. La squadra di Italiano in serata spettacolo vincono con merito contro i Campioni D’Italia. L’Atalanta conferma il suo momento poco brillante e fa 0-0 contro l’Udinese.

Il pari di Marassi fa felice la Salernitana contro una Sampdoria destinata al peggio. La Cremonese ci prova a Sassuolo ma la squadra di Dionisi sorride all’ultimo tuffo. Pareggio per Spezia e Verona due squadre che stanno lottando per non retrocedere. Torna alla vittoria il Monza, il Torino batte il Bologna e si conferma squadra in salute.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Pallacanestro Antoniana verso gara due

Pallacanestro Antoniana il focus ufficiale di presentazione della gara due 𝖳𝖾𝗆𝗉𝗈 𝖽𝗂 𝖦𝖺𝗋𝖺 𝟤 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖲𝗍𝗋𝗎𝗍𝗍𝗎𝗋𝖺 𝖦𝖾𝗈𝖽𝖾𝗍𝗂𝖼𝖺 𝖽𝗂 𝖡𝗈𝗌𝖼𝗈𝗋𝖾𝖺𝗅𝖾, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾 𝗆𝖺𝗇𝗍𝖾𝗇𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖼𝖺𝗆𝗉𝗈...

Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore. Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA