Serie A Kvaratskhelia Lo fa alla Best, dietro è passo lento

PUBBLICITA

Serie A: Round numero 26 che fa sorridere solo al Napoli in testa ed allo Spezia in coda. Vince solo la Juventus delle big:

Khvicha Kvaratskhelia lo ha fatto alla George Best. Il Napoli torna a sorridere contro l’Atalanta e la squadra di Spalletti mette altri tre mattoni sul discorso campionato oramai chiuso da settimane. Se gli azzurri hanno fatto il vuoto, dietro non spingono ed è una giornata con le grandi che sparano a salve.

Clamorosa la caduta dell’Inter contro lo Spezia. I nerazzurri cestinano un rigore con Martinez, non nuovo a questo genere di errori e la squadra di Semplici vince con un rigore di M’Bala Nzola sempre più uomo decisivo e Maldini dopo una resistenza importante. L’Inter produce tanto ma segna poco, non un dettaglio per la squadra di Simone Inzaghi. I Cugini nel Monday Night pareggiano contro la Salernitana. Gara divertente dove decidono gli attaccanti Olivier Giroud e Boulaye Dia e le parate dei portieri Maignan ed Ochoa. Pareggio alla fine giusto. Si ferma anche la Lazio contro il Bologna e altro risultato clamoroso è la sconfitta della Roma allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo. Laurienté è uno spettacolo, la Roma gioca ma pesa la follia di Kumbulla con un fallo di reazione su Berardi, rosso e rigore che trasforma la partita in una montagna da scalare. Nasce una gara divertente ma alla fine fanno festa i neroverdi.

Al tavolo delle grandi si siede anche il Torino di Juric che vince a Lecce e conferma il grande momento positivo.

La Juventus invece batte la Sampdoria trascinata da Super Rabiot. La squadra di Stankovic gioca bene ma alza bandiera bianca nel secondo tempo con alcune decisioni del direttore di gara poco gradite dal tecnico. Matías Soulé si gode la gioia bianconera che ha chiuso il discorso gara. Vince anche la Fiorentina contro la Cremonese oramai destinata al peggio mentre un pareggio del Monza allo Stadio Bentegodi rovina i piani salvezza del Verona. Colpo Udinese a casa Empoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA