Serie A, la Roma sbaglia, l’Inter no, i nerazzurri battono anche i giallorossi


Mourinho sceglie il 3-5-1-1 con Cristante in difesa e Belotti ultima punta, panchina quindi per Abraham; 3-5-2 per Inzaghi che lascia a riposo solo Mkhitaryan, Lautaro e Dzeko.La chance è per la Roma col destro di Pellegrini che termina sui tabelloni pubblicitari; l’Inter risponde col tiro a volo di Brozovic deviato in corner.

A circa metà tempo Pellegrini ci riprova ma questa volta il suo tiro finisce di poco alto.Alla mezz’ora circa la conclusione dalla distanza di Calhanoglu non impensierisce Rui Patricio.

Al 33’ i nerazzurri passano in vantaggio con un’azione da quinto a quinto: Dunfries crossa basso per Dimarco che insacca. 1-0 per la squadra di Inzaghi all’intervallo. 

 

Ad inizio secondo tempo il tiro deviato di Dimarco esce di poco; i giallorossi reagiscono col tiro di Ibanez deviato in corner.La Roma spinge insieme all’Olimpico ma al 74’ Ibanez regala palla a Lautaro che serve Lukaku per lo 0-2.

A 4 minuti dalla fine Lautaro prova il destro a giro ma la traversa gli nega il gran goal; l’Inter vince 2-0. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C.

Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA