Serie A, la Roma sbaglia, l’Inter no, i nerazzurri battono anche i giallorossi


Mourinho sceglie il 3-5-1-1 con Cristante in difesa e Belotti ultima punta, panchina quindi per Abraham; 3-5-2 per Inzaghi che lascia a riposo solo Mkhitaryan, Lautaro e Dzeko.La chance è per la Roma col destro di Pellegrini che termina sui tabelloni pubblicitari; l’Inter risponde col tiro a volo di Brozovic deviato in corner.

A circa metà tempo Pellegrini ci riprova ma questa volta il suo tiro finisce di poco alto.Alla mezz’ora circa la conclusione dalla distanza di Calhanoglu non impensierisce Rui Patricio.

Al 33’ i nerazzurri passano in vantaggio con un’azione da quinto a quinto: Dunfries crossa basso per Dimarco che insacca. 1-0 per la squadra di Inzaghi all’intervallo. 

 

Ad inizio secondo tempo il tiro deviato di Dimarco esce di poco; i giallorossi reagiscono col tiro di Ibanez deviato in corner.La Roma spinge insieme all’Olimpico ma al 74’ Ibanez regala palla a Lautaro che serve Lukaku per lo 0-2.

A 4 minuti dalla fine Lautaro prova il destro a giro ma la traversa gli nega il gran goal; l’Inter vince 2-0. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C.

Internazionale)


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA