Serie A, l’Inter cade malamente a Bologna, Lautaro infuriato a fine gara


Thiago Motta sceglie il 4-2-3-1 con Barrow unica punta, indisponibile l’ex Arnautovic; 3-5-2 per Inzaghi con Darmian braccetto a destra, panchina per Barella e Dzeko. Al 12’ il Bologna passa in vantaggio col destro di Barrow ma l’arbitro annulla per fuorigioco attivo di Dominguez dopo un consulto al V. A. R..

I rossoblù danno vita ad un vero e proprio assedio: Onana respinge il destro di Cambiaso e sulla ribattuta Soriano colpisce clamorosamente la traversa. L’Inter risponde alla mezz’ora col mancino di Mkhitaryan che finisce in curva. A fine primo tempo Bastoni crossa per Lautaro che manda fuori di poco di testa. In pieno recupero Orsolini manca di poco il bersaglio su punizione; 0-0 dopo i primi 45 minuti. 

A inizio ripresa Gosens serve Calhanoglu che scivola al momento della conclusione a porta sguarnita. Poco dopo Lukaku centra Skorupski dall’interno dell’area; il portiere polacco non si fa sorprendere poi dal sinistro a volo di Dzeko. Al 76’ Orsolini porta in vantaggio il Bologna sfruttando un errore grossolano di D’Ambrosio. L’Inter non riesce a reagire e la gara termina 1-0 per il Bologna. 

 

Nel post-gara Lautaro Martinez cerca di strigliare i suoi con parole dure: “Abbiamo giocato malissimo, sono deluso dalla prestazioni di tutti. Se non c’è motivazione per giocare, non puoi giocare a calcio: l’approccio non è stato giusto, loro hanno fatto meglio di noi. Dobbiamo compattarci”; questi i punti cardine di quanto dichiarato a DAZN.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA