Virtus Stabia, Guida ” Risultati frutto del lavoro settimanale”

PUBBLICITA

Virtus Stabia, Guida ” Risultati frutto del lavoro settimanale”

Virtus Stabia, il DG Mario Guida commenta il pareggio della squadra a Giffoni, un punto importante salutato con soddisfazione:

Non era facile assolutamente questa partita. La Giffonese è una squadra importante è salutiamo questo punto con soddisfazione e gioia. Siamo felici anche perché dopo la gara contro la Rocchese abbiamo dimostrato di restare sul pezzo senza distrazioni e con la testa verso il traguardo finale.
Il gruppo è concentrato verso l’obiettivo e questi risultati sono il frutto del lavoro settimanale. La squadra è felice ed abbiamo l’entusiasmo alle stelle ma siamo consapevoli che non abbiamo ancora vinto nulla anche se abbiamo ottenuto un altro passo importante verso la matematica. Tanta gioia ma come sempre testa alla prossima perché ci aspetta una gara difficile e questo campionato insegna che le sorprese sono dietro l’angolo e quindi testa bassa e pedalare ma lo faremo sempre con il nostro spirito di serenità, umiltà e sacrificio che sono i valori dello spogliatoio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA