Bologna-Roma: i giallorossi a digiuno di vittorie
Il Bologna ospita la Roma nel match al Dall’Ara valido per l’undicesima di Serie A. Bolognesi che attualmente stanziano al decimo posto in classifica. Si gioca domenica 13 dicembre alle 15:00. Una partita che i giallorossi devono vincere per portare a casa una vittoria che ormai manca da troppo tempo. Dopo la sconfitta contro il CSKA Sofia in Europa League e il pareggio contro il Sassuolo, è essenziale vincere. Stesso discorso vale per il Bologna. Tre punti che la squadra cerca da molto tempo, quei tre punti che contro l’Inter non ha trovato.
Bologna-Roma: Rientra Sansone, Pau Lopez rimpiazza Mirante
Qualche indisponibile per Mihajlovic come Orsolini, Dijks, Skorupski e Santander. Giocherà Da CostaSvanberg si gioca una maglia con Dominguez. Da valutare la condizione di Sansone, ma non si esclude possa giocare dall’inizio, visto il miglioramento. Fonseca ha qualche nome certo davanti come Mhkitaryan, Perez e l’inossidabile Dzeko, ormai un perno per i giallorossi. Rientra Mirante, ma non è in forma per giocare dal 1′. Spinazzola a sinistra, Karsdorp a destra.
Bologna-Roma: chi scenderà in campo?
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Perez; Dzeko.