Domani alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34ª giornata di Serie A che può essere decisiva per retrocessione e Scudetto.
UNA SOLA NOVITÀ NEL CROTONE
Il Crotone è all’ultimo posto in classifica e aspetta di fatto solo la certezza matematica della retrocessione in Serie B. Il tutto nonostante i 19 goal realizzati da Simy, il terzo, insieme a Muriel, nella classifica marcatori della Serie A, dietro solo a Ronaldo e Lukaku. La nota dolente, infatti, è la difesa che, con 83 reti subite, è di gran lunga la peggiore del campionato. Dovrebbe esserci una sola novità rispetto alla formazione che ha battuto il Parma la settimana scorsa; novità rappresentata da Luperto al posto di Magallan in difesa. Per il resto è tutto confermato, anche l’arretramento a centrocampo di Junior Messias; sarà Ounas ad affiancare Simy in attacco. È indisponibile il solo Di Carmine, ha recuperato invece Marrone ma andrà in panchina. Ricordiamo che il Crotone può alimentare le pochissime speranze di salvezza solamente battendo la capolista.
http://gty.im/1232505044
INTER ANCORA CON I TITOLARISSIMI
L’Inter è tornata alla vittoria la settimana scorsa dopo due pareggi con Napoli e Spezia; manca pochissimo ai nerazzurri per festeggiare il ritorno sul tetto d’Italia. Antonio Conte dopo la vittoria contro l’Hellas Verona aveva dichiarato che l’obiettivo Scudetto era stato raggiunto al 95 %, solo a Scudetto conquistato il tecnico leccese darà qualche chance a chi ha giocato meno. Nessun dubbio neanche questa volta dunque, probabilmente Sensi e Sanchez su tutti dovranno accontentarsi di spezzoni di gara. Ancora indisponibili Kolarov e Vidal. I nerazzurri potrebbero festeggia la vittoria in campionato anche questa settimana se l’Atalanta non vincesse col Sassuolo; qui tutte le combinazioni affinché l’Inter vinca lo Scudetto.
http://gty.im/1314401023
CROTONE-INTER PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy. All.: Cosmi.
A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Magallan, Marrone, Rojas, Petriccione, Pedro Pereira, Benali, Rispoli, Vulic, Eduardo Henrique, Riviere.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti.