Al momento negati i rumors. Ma sarà solo questione di tempo per il passaggio in Premier League?
Golovin al Chelsea: “No, è ancora del CSKA”
Dopo il corteggiamento della Juventus, che agli inizi del mondiale sembrava poter andare a buon fine, le carte in tavola sono cambiate.
Le importanti prestazioni del centrocampista 22enne con la Nazionale hanno fatto lievitare il suo valore, tant’è che il CSKA Mosca non si è accontentato dell’offerta della Vecchia Signora, aumentando le pretese.
Si è inserito a quel punto il Chelsea, che sembrava pronto ad assicurarsi il talento russo. Ma la chiusura imminente dell’operazione è stata smentita dall’agente del ragazzo.
“No, al momento non ha firmato per nessuno club europeo. Le trattative sono in corso, ma rimane un giocatore del CSKA“, ha dichiarato infatti Oleg Artemov. Solo pretattica?
Golovin al Chelsea: contromossa Juve?
Dichiarazioni che lasciano ancora uno spiraglio ai bianconeri di rilanciare l’offerta, anche se questo non sembra nelle intenzioni di Marotta e Paratici.
La squadra strisciata non vorrebbe partecipare ad aste, ed è pronta eventualmente ad abbandonare in definitiva la trattativa.
Anche perché al momento la dirigenza della Continassa è impegnata sull’affare che potrebbe portare Cristiano Ronaldo sotto la Mole, non certo l’ultimo arrivato.
L’impressione è che comunque il destino di Aleksandr Golovin si deciderà quando solo quando la Russia sarà eliminata dal mondiale. Un po’ di tempo extra per la Juve di decidere il da farsi riguardo alla trattativa.