In cerca di continuità: Crotone-Napoli probabili formazioni


Crotone-Napoli probabili formazioni

Crotone-Napoli : Il Crotone di Stroppa (mestamente ultimo in classifica con appena due punti conquistati) è a caccia della prima vittoria in campionato. Mentre gli azzurri cercano continuità in campionato dopo il  successo netto (4-0 alla Roma) del turno precedente. Anche per creare morale per la decisiva sfida contro la Real Sociedad in Europa League (la prima al Diego Armando Maradona).

Recuperi importanti per la formazione calabrese: Benali non è al meglio ma dovrebbe stringere in denti ed esserci nei 5 di centrocampo. Con lui in campo, Petriccione resta centrale e  Molina farà l’altro interno e con Vulic panchina. In campo anche l’ex di turno, ovvero Luperto. Ancora assenti Cigarini e Riviere, in attacco sarà Messias ad affiancare Simy. In difesa spazio all’ex di turno Luperto con Magallan e Marrone.

http://gty.im/1229728929

Osimhen, ancora infortunato alla spalla (dovrebbe tornare contro la Sampdoria), sarà assente. Così come Hysai (negativo al tampone, ma non farà in tempo a tornare per la partita). Recuperato anche Fabian Ruiz, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Ed infatti Gattuso punterà sul 4-3-3 e opta per un tridente “leggero” con Lozano, Petagana (favorito su Mertens) e Insigne; inizio in panchina per Politano. Tra i pali Meret favorito su Ospina (nonostante il colombiano sia stato protagonista contro gli olandesi, parando anche un rigore), difesa ormai consueta, a centrocampo torna Bakayoko dopo la squalifica, ai suoi fianchi Elmas (favorito su Demme) e Zielinski.

http://gty.im/1229931482

Di seguito le probabili formazioni: Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

 

Segui sui social

Leggi serie A

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA