In cerca di continuità – Napoli Spezia probabili formazioni


In cerca di continuità – Napoli Spezia probabili formazioni

Continuità. Questa è la parola chiave per Gattuso. Il Napoli quest’anno è stato capace di asfaltare l’Atalanta e di non riuscire a battere la peggior difesa del campionato, il Torino. Ad una gran partita contro l’Inter, arriva una pessima figura contro la Lazio. Adesso i partenopei hanno, sulla carta, una serie di partite facili. E con Juventus, Inter e Milan destinate a scontrarsi, Insigne e compagni hanno l’occasione di stabilizzare un po’ la classifica.

Koulibaly, Osimhen e Mertens sono ancora indisponibili (anche se il belga è tornato ad allenarsi), in attacco Gattuso ha delle scelte obbligate. Petagna titolare affiancato da Lozano e Insigne. Anche se, nelle ultime ore, sta balzando la notizia di un ritorno del tridente leggero con Politano prima punta al posto dell’ex SPAL. In porta torna Meret e anche Hysai titolare. Manolas titolare mentre Maksimovic in leggero vantaggio su Rrahmani, con le quotazioni di quest’ultimo in crescita.

http://gty.im/1273897870

Problemi presenti anche in casa Spezia. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Benevento, sono arrivate quattro sconfitte di fila. Per gli ospiti tante assenze per Italiano che deve rinunciare a Ricci, Acampora e Bastoni positivi, oltre a Estevez e Chabot squalificati e Verde, Galabinov e Mattiello infortunati. La rosa lunga però permetterà di schierare una formazione competitiva: in attacco Gyasi e Farias larghi con Nzola al centro.

http://gty.im/1294437522

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA