Milan – Juventus: ultime novità e probabili formazioni


Milan Juventus: aggiornamenti

 

Punti Chiave Articolo

Qui Milan:

Pioli recupera Theo Hernandez ( scontata la squalifica ) e Castillejo; entrambi partiranno titolari contro i bianconeri.

Krunic dovrà coprire le assenze del centrocampo milanista; Bennacer resta infortunato, Tonali invece fuori per l’espulsione rimediata contro il Benevento.

Kessie sarà regolarmente in campo così come Kjaer, il quale stringerà i denti dopo i leggeri acciacchi che lo hanno costretto ad abbandonare il Vigorito anzitempo.

Ibrahimovic alle prese con il recupero dall’infortunio, guarderà il match dalla tribuna; tutto il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Ante Rebic e Rafael Leao, pronti a ripartire in contropiede per pungere la difesa della vecchia signora.

 

 

MILAN (4-2-3-1):

 

Donnarunna;

Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez;

Krunic, Kessié;

Castillejo, Calhanoglu, Rebic;

Leao.

 

Allenatore: Pioli

 

 

 

Embed from Getty Images

 

 

 

Qui Juventus:

Due gli elementi cui dovrà rinunciare in extremis Andrea Pirlo: si tratta di Juan Cuadrado e di Alex Sandro, entrambi risultati positivi a Covid 19.

Assente per infortunio anche Morata, ancora lontano dal pieno recupero.

Pirlo studia una difesa a 3 , probabile l’impiego di Demiral dal primo minuto.

Gli esterni del centrocampo a 5 saranno Chiesa ( a destra ) e Danilo ( a sinistra ). In mezzo al campo sarà ballottaggio a 2 tra McKennie e Rabiot per andare ad affiancare i già sicuri del posto Betancur e Ramsey.

In attacco, la certezza è il solito Cristiano Ronaldo; verrà affiancato da Dybala , nonostante la febbre che ha impedito all’argentino di allenarsi in questi ultimi 2 giorni.

 

 

JUVENTUS (4-4-2):

 

Szczesny;

Demiral, Bonucci, De Ligt;

Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Danilo;

Dybala, Ronaldo.

 

Allenatore:  Pirlo

 

 

 

 

Embed from Getty Images

 

 

 


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA