Milan Juventus: aggiornamenti
Punti Chiave Articolo
- 1. Qui Milan:
- 2. Qui Juventus:
Qui Milan:
Pioli recupera Theo Hernandez ( scontata la squalifica ) e Castillejo; entrambi partiranno titolari contro i bianconeri.
Krunic dovrà coprire le assenze del centrocampo milanista; Bennacer resta infortunato, Tonali invece fuori per l’espulsione rimediata contro il Benevento.
Kessie sarà regolarmente in campo così come Kjaer, il quale stringerà i denti dopo i leggeri acciacchi che lo hanno costretto ad abbandonare il Vigorito anzitempo.
Ibrahimovic alle prese con il recupero dall’infortunio, guarderà il match dalla tribuna; tutto il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Ante Rebic e Rafael Leao, pronti a ripartire in contropiede per pungere la difesa della vecchia signora.
MILAN (4-2-3-1):
Donnarunna;
Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez;
Krunic, Kessié;
Castillejo, Calhanoglu, Rebic;
Leao.
Allenatore: Pioli
Qui Juventus:
Due gli elementi cui dovrà rinunciare in extremis Andrea Pirlo: si tratta di Juan Cuadrado e di Alex Sandro, entrambi risultati positivi a Covid 19.
Assente per infortunio anche Morata, ancora lontano dal pieno recupero.
Pirlo studia una difesa a 3 , probabile l’impiego di Demiral dal primo minuto.
Gli esterni del centrocampo a 5 saranno Chiesa ( a destra ) e Danilo ( a sinistra ). In mezzo al campo sarà ballottaggio a 2 tra McKennie e Rabiot per andare ad affiancare i già sicuri del posto Betancur e Ramsey.
In attacco, la certezza è il solito Cristiano Ronaldo; verrà affiancato da Dybala , nonostante la febbre che ha impedito all’argentino di allenarsi in questi ultimi 2 giorni.
JUVENTUS (4-4-2):
Szczesny;
Demiral, Bonucci, De Ligt;
Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Danilo;
Dybala, Ronaldo.
Allenatore: Pirlo