Inter-Crotone 6-2 le pagelle: Vidal horror, Lu-La show


Inter-Crotone 6-2 le pagelle: giornata da incubo per Vidal, Lukaku e Lautaro sugli scudi, così così il centrocampo.

L’Inter batte il Crotone con un pirotecnico 6-2 portandosi momentaneamente in testa alla classifica.

INTER-CROTONE 6-2 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: compie una bella uscita bassa su Pereira, non può nulla sul primo goal. Intuisce il rigore di Golemic ma non può pararlo. 

SKRINIAR 6: roccioso nei tackle difensivi, non molti per la verità, si fa vedere con risultati abbastanza buoni anche in fase offensiva. 

DE VRIJ 6: gli attaccanti rossoblù non lo impegnano più di tanto e lui allora decide di impegnarsi nella prima impostazione della manovra.

BASTONI 6,5 :evita il goal di Messias con un gran intervento in scivolata ad inizio gara e serve l’assist a Lukaku con un gran lancio di sinistro. (Dall’80’ KOLAROV s. v.). 

HAKIMI 7: quando ha campo supera sempre l’avversario diretto in velocità, ma non è preciso nei cross. Segna il sesto ed ultimo goal con un tiro ad effetto. 

BARELLA 5,5: così così nel primo tempo, cresce nella ripresa quando grazie al suo dinamismo recupera un buon numero di palloni, esce dal campo stremato. (Dal 70’ GAGLIARDINI 6: lo si vede solo in fase di interdizione).

BROZOVIC 5,5: sbaglia qualche passaggio di troppo, ma ha il merito di fornire l’assist per il secondo goal di Lautaro. 

VIDAL 3,5: non marca Zanellato quando il centrocampista porta in vantaggio il Crotone. Recupera il pallone che porta all’autogoal di Marrone ma genera il rigore per i rossoblù come accaduto contro il Borussia Mönchengladbach. (Dal 46’ SENSI 6,5: il suo ingresso migliora il rendimento di tutti i suoi compagni di reparto). 

ASHLEY YOUNG 5,5: si fa saltare da Pereira ma lo salva Handanovic, in generale difende male e fa il compitino in fase offensiva. (Dal 74’ DARMIAN 6,5: nonostante il poco tempo concessogli riesce a compiere un buon intervento difensivo in scivolata ed a fornire l’assist per il goal di Hakimi). 

LUKAKU 8: fornisce lo splendido assist per la rete del Toro, incide attivamente sulle altre due reti e realizza la quarta rete. Catalizzatore. Sostituito per un infortunio muscolare. (Dal 74’ PERISIC 6,5: realizza una bella azione e sulla ribattuta del suo tiro Lautaro segna il quinto goal). 

LAUTARO MARTINEZ 8: sbaglia una facile apertura per Hakimi lanciando il contropiede avversario ma segna il goal del pareggio e propizia l’autorete di Marrone. Sul finire del primo tempo si divora una grossa chance, ma si fa perdonare ampiamente segnando anche terzo e quinto goal. 

CONTE 6,5: sono mesi ormai che il suo pupillo Vidal commette errori su errori e lui continua a schierarlo, prova a rimediare inserendo Sensi all’intervallo. Il centrocampo della sua squadra soffre nel primo tempo, traendo però gran giovamento dall’ingresso dell’ex Sassuolo. L’attacco funziona benissimo, la difesa molto meno; ma fin quando questi sono i risultati non c’è niente da dire. La sua squadra conquista l’ottava vittoria consecutiva. 

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA