Inter-Lazio probabili formazioni


INTER COL DUBBIO DZEKO

LInter non ha giocato giovedì ma ha mantenuto ugualmente la vetta della classifica. Il giudice sportivo non ha ancora concesso lo 0-3 quindi Hakan Calhanoglu non ha ancora scontato la squalifica e non potrà giocare stasera; al suo posto Vidal è in leggero vantaggio su Gagliardini. Handanovic sarà il portiere, in difesa confermata la SDB, i quinti dovrebbero essere Dumfries e Perisic. In attacco Dzeko si è negativizzato, dovrebbe essere convocato per giocare uno spezzone; i titolari saranno Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Ancora positivi al Covid-19 Satriano e Cordaz.

 

http://gty.im/1360410323

 

LA LAZIO PERDE ACERBI

La Lazio è reduce dal rocambolesco pareggio casalingo per 3-3 con l’Empoli e si trova al sesto posto in coabitazione con Roma e Fiorentina. Giovedì si è infortunato il difensore Acerbi ed il suo sostituto dovrebbe essere uno tra Radu e Patric. A centrocampo Basic dovrebbe prendere almeno inizialmente il posto di Luis Alberto; nessun dubbio in attacco. Oltre al difensore della nazionale sarà assente anche Akpa-Akpro impegnato in Coppa d’Africa; in porta gioca Strakosha. 

 

http://gty.im/1363108090

 

INTER-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi. 

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Dzeko, Correa. 

LAZIO Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri. 

A disposizione: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Vavro, Lucas Leiva, A. Anderson, Luis Alberto, Romero, Zaccagni, Muriqi. 


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA