INTER COL DUBBIO DZEKO
L’Inter non ha giocato giovedì ma ha mantenuto ugualmente la vetta della classifica. Il giudice sportivo non ha ancora concesso lo 0-3 quindi Hakan Calhanoglu non ha ancora scontato la squalifica e non potrà giocare stasera; al suo posto Vidal è in leggero vantaggio su Gagliardini. Handanovic sarà il portiere, in difesa confermata la SDB, i quinti dovrebbero essere Dumfries e Perisic. In attacco Dzeko si è negativizzato, dovrebbe essere convocato per giocare uno spezzone; i titolari saranno Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Ancora positivi al Covid-19 Satriano e Cordaz.
Punti Chiave Articolo
http://gty.im/1360410323
LA LAZIO PERDE ACERBI
La Lazio è reduce dal rocambolesco pareggio casalingo per 3-3 con l’Empoli e si trova al sesto posto in coabitazione con Roma e Fiorentina. Giovedì si è infortunato il difensore Acerbi ed il suo sostituto dovrebbe essere uno tra Radu e Patric. A centrocampo Basic dovrebbe prendere almeno inizialmente il posto di Luis Alberto; nessun dubbio in attacco. Oltre al difensore della nazionale sarà assente anche Akpa-Akpro impegnato in Coppa d’Africa; in porta gioca Strakosha.
http://gty.im/1363108090
INTER-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Dzeko, Correa.
LAZIO Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.
A disposizione: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Vavro, Lucas Leiva, A. Anderson, Luis Alberto, Romero, Zaccagni, Muriqi.