Inter-Salernitana 2-0 le pagelle: Barella e Calhanoglu sugli scudi


L’Inter batte la Salernitana a San Siro con un 2-0 praticamente senza storia: decisive le reti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella.

INTER-SALERNITANA 2-0 LE PAGELLE

ONANA 6,5: attento sul destro di Piatek e sul colpo di testa di Dia, le uniche due occasioni concesse alla Salernitana.

SKRINIAR 6,5: sicuro e solido in difesa, va vicino al goal di testa.

DE VRIJ 6: praticamente mai in affanno contro un velocissimo Dia.

ACERBI 6,5: è molto più marcatore rispetto a Bastoni, l’Inter perde più di qualcosa in fase di impostazione con lui come braccetto. Mai impensierito dagli avversari oggi.

DUMFRIES 6,5: riesce spesso a sgusciare via dalla marcatura dell’avversario diretto, il granata Mazzocchi. Realizza qualche bel cross non sfruttato a dovere. (Dall’89’ DARMIAN s. v.).

BARELLA 8: ennesimo assist per lui che serve Lautaro per l’1-0, non contento segna uno splendido goal, il secondo consecutivo tra campionato e Champions. 

CALHANOGLU 7: compie una gara molto attenta in fase di interdizione prima di fornire un assist chirurgico a Barella per il 2-0. (Dall’89’ BELLANOVA s. v.). 

MKHITARYAN 6,5: gara veramente molto intelligente quella dell’armeno che alterna quantità e qualità. (Dal 72’ ASLLANI 6: fa intravedere qualche bella giocata, come quando dribbla un avversario con una giravolta).

DIMARCO 6,5: il suo mancino è sempre preciso, oggi non dà molto nell’occhio ma non sbaglia nulla. (Dal 63’ GOSENS 6,5: è carichissimo in seguito al goal segnato al Camp Nou e vorrebbe bissare ma non ci riesce per centimetri in un paio di occasioni, molto vivace).

DZEKO 6: cuce bene il gioco ma spreca due occasioni per il raddoppio poco dopo la mezz’ora. (Dal 72’ CORREA 5,5: svogliato). 

LAUTARO MARTINEZ 6,5: si sblocca anche in campionato dopo il goal in Catalogna ma potrebbe segnarne di più.

INZAGHI 6,5: oggi la sua squadra non va oltre il compitino, il grosso del lavoro è stato fatto nelle settimane scorse, ora urge trovare continuità di vittorie.

 

(Fonte imamgine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

USA, sparatoria in un campo da golf nei pressi di Donald Trump

Usa. Una sparatoria è avvenuta il 15 settembre 2024 presso il Trump International Golf Club a West Palm Beach, Florida, in quello che le...

Castellammare Calcio 94 -Marsala 1912 3-0 La Fotogallery

Il Marsala 1912 esce sconfitto per 3-0 contro il Castellammare calcio 94

È un Napoli spettacolo, vittoria a Cagliari

Il Napoli di Antonio Conte batte in maniera netta il Cagliari Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Più delle azioni delle due...

Livorno-Trestina 2-1 Dionisi nel finale regala i tre punti agli amaranto

Livorno di rimonta contro il Trestina, va sotto grazie ad un bel destro di Ferri Marini, poi nella ripresa la pareggia capitan Luci, ed...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA