Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Bonucci, fuori Ekdal


Juventus-Sampdoria: Per la Juventus match-point scudetto

Juventus-Sampdoria: Dopo la brutta sconfitta di Udine, per i bianconeri match-point da non fallire allo Stadium: in caso di vittoria sarà scudetto. Sarri è alle prese con l’infortunio di Douglas Costa che ha subìto una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra.

In difesa rientra Bonucci ma è in forte dubbio De Ligt, sofferente da tempo alla spalla. In dubbio anche Chiellini, per un risentimento al polpaccio: il difensore al massimo andrà in panchina.  A centrocampo, in dubbio Pjanic, possibile trio formato da Bentancur, Ramsey e Rabiot. In attacco ballottaggio Bernardeschi- Danilo sulla destra con Ronaldo e Dybala inamovibili. Higuain ha un problema alla schiena, per lui probabile panchina.

http://gty.im/1257370162

Sampdoria tra infortuni e squalifiche

In casa Sampdoria, Ranieri deve far fronte a infortuni e squalifiche. Anzitutto Ekdal, vittima di una distorsione alla caviglia nel corso del derby; poi il baby D’Amico, già fuori da un paio di partite. Inoltre, sono acciaccati Gabbiadini e Bonazzoli e squalificati Colley e Ronaldo Vieira.

In difesa quindi nuova possibile chance per Chabot, incalzato da Tonelli. A centrocampo possibile l’impiego di Ramirez sulla destra o, in alternativa, di Depaoli, con Linetty, Thorsby e Jankto a completare il quartetto. In avanti Quagliarella e Gabbiadini.

http://gty.im/1227741774

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Allenatore: Sarri.

Panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Chiellini, Danilo, Pjanic, Matuidi, Muratore, Higuain, Olivieri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Linetty, Ramirez, Linetty, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Allenatore: Ranieri.

Panchina: Seculin, Falcone, Ferrari, Murru, Rocha, Tonelli, Askildsen, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia il centro storico protagonista, musica, arte e cultura

Castellammare di Stabia ha vissuto una giornata di festa e creatività, con la Strada del Gesù, nel cuore del centro storico, trasformata in un...

Castellammare celebra Raffaele Viviani: Centro Antico ancora protagonista con un bellissimo evento

Castellammare di Stabia si prepara a rendere omaggio a uno dei suoi figli più illustri, il drammaturgo e poeta Raffaele Viviani. Sabato 22 marzo,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA