Lazio-Crotone 3-2: Caicedo vede e provvede


Lazio-Crotone, Milinkovic-Savic chiama, Simy risponde

LAZIO-CROTONE. All’Olimpico si gioca una partita combattuta tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i rossoblù di Serse Cosmi. Lazio passa abilmente in vantaggio dopo il primo quarto d’ora con un gol di Milinkovic-Savic hanno abbassato la guardia subendo il gol di Simy che ha portato al pari. Dopo aver preso gol i ragazzi di Inzaghi reagiscono con Luis Alberto ben servito da Immobile. Lazio e Crotone tornano negli spogliatoi su risultato di 2-1. Partita combattuta che nel secondo tempo riserverà altre sorprese.

Rigore per il Crotone trasformato da Simy. Lazio reagisce con Caicedo

Nel secondo tempo occasione per il Crotone al 49′: Messias viene atterrato da Fares in area. Simy si presenta sul dischetto e con freddezza spiazza Reina e sigla la sua personale doppietta al 50′. Calabresi esultano e trovano il pari: 2-2 all’Olimpico. Lazio che reagisce nel finale di gara con il subentrato Caicedo, abile nel portare la palla in porta dopo una conclusione imprecisa di Escalante. Buona prova del Crotone contro i laziali, ma ciò non evita l’ennesima sconfitta in campionato.

Lazio 3 Crotone 2, il tabellino della partita

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu (83′ A. Pereira); Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (70′ Escalante), Luis Alberto, Fares (70′ Lulic); Correa (76′ Muriqi), Immobile (76′ Caicedo). A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Musacchio, Parolo, Cataldi. Allenatore: Inzaghi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan (46′ Djidji), Golemic, Luperto; P. Pereira (70′ Benali), Molina, Petriccione (87′ Di Carmine), Messias, Reca (63′ Rispoli); Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Rojas, Zanellato, Vulic, Henrique, Riviere. Allenatore: Tardioli (Cosmi squalificato).

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

MARCATORI: 14′ Milinkovic-Savic (L), 30′ Simy (C), 39′ Luis Alberto, 50′ su rig. Simy (C), 84′ Caicedo (L).

NOTE: Ammoniti: Djidji, Rispoli, Petriccione (C). Recupero 1′ e 4′.

 


LEGGI ANCHE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

San Marino Calcio inizia l’era Oberdan Biagioni

Il San Marino annuncia il nome del nuovo allenatore. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio nella nota che annuncia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA