Lazio-Spezia, le probabili formazioni


Lazio-Spezia, i biancocelesti ripartono dall’Olimpico

Dopo la pausa delle nazionali, le squadre di club tornano in campo per la Serie A. Sabato alle 15 si sfideranno Lazio e Spezia all’Olimpico di Roma. Simone Inzaghi valuta le condizioni dei suoi ragazzi impegnati nelle rispettive nazionali. Da valutare Luis Alberto dopo una botta alla caviglia rimediata ieri. Probabilmente lo spagnolo non sarà pronto per la sfida di domani, in questo caso c’è Pereira a sostituirlo. Accanto a Immobile giocherà Correa e non Muriqi o Caicedo. In difesa Patric, Acerbi e Radu; tra i pali l’ex Napoli Pepe Reina.

Qualche dubbio per Italiano sui nazionali

Anche per Italiano qualche problema con i Nazionali, che non vorrebbe sforzare più di tanto dopo il rientro, ma la sfida all’Olimpico è importante per gli spezzini. In porta c’è Zoet con davanti una difesa a 4 con Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza. Dal primo minuto potrebbe giocare Ricci, rientrato dalla Nazionale. In attacco confermato Piccoli, appoggiato da Gyasi e Verdi.

Lazio-Spezia: chi scenderà in campo?

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Lulic, Fares, Akpa Akpro, Muriqi, Caicedo.

Indisponibili: Luiz Felipe, Luis Alberto.

Squalificati: -.

 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Leo Sena, M. Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Rafael, Erlic, Ferrer, Bastoni,Chabot,Pobega, Acampora, Agoume, Galabinov, Farias, Agudelo, Nzola.

Indisponibili: Saponara, Provedel, Krapikas, Estevez, Ramos.

Squalificati: -.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA