Lazio-Spezia, le probabili formazioni


Lazio-Spezia, i biancocelesti ripartono dall’Olimpico

Dopo la pausa delle nazionali, le squadre di club tornano in campo per la Serie A. Sabato alle 15 si sfideranno Lazio e Spezia all’Olimpico di Roma. Simone Inzaghi valuta le condizioni dei suoi ragazzi impegnati nelle rispettive nazionali. Da valutare Luis Alberto dopo una botta alla caviglia rimediata ieri. Probabilmente lo spagnolo non sarà pronto per la sfida di domani, in questo caso c’è Pereira a sostituirlo. Accanto a Immobile giocherà Correa e non Muriqi o Caicedo. In difesa Patric, Acerbi e Radu; tra i pali l’ex Napoli Pepe Reina.

Qualche dubbio per Italiano sui nazionali

Anche per Italiano qualche problema con i Nazionali, che non vorrebbe sforzare più di tanto dopo il rientro, ma la sfida all’Olimpico è importante per gli spezzini. In porta c’è Zoet con davanti una difesa a 4 con Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza. Dal primo minuto potrebbe giocare Ricci, rientrato dalla Nazionale. In attacco confermato Piccoli, appoggiato da Gyasi e Verdi.

Lazio-Spezia: chi scenderà in campo?

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Lulic, Fares, Akpa Akpro, Muriqi, Caicedo.

Indisponibili: Luiz Felipe, Luis Alberto.

Squalificati: -.

 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Leo Sena, M. Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Rafael, Erlic, Ferrer, Bastoni,Chabot,Pobega, Acampora, Agoume, Galabinov, Farias, Agudelo, Nzola.

Indisponibili: Saponara, Provedel, Krapikas, Estevez, Ramos.

Squalificati: -.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA