Ecco il breve comunicato apparso sul sito ufficiale della Società Veneta stamattina:
“L’A.C. Chievo Verona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al Chievo Verona fino al 30/06/2020.
Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il Chievo Verona dei collaboratori tecnici Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.”
Maran era legato al Chievo da un contratto sino al 30 giugno 2020.
Sia il tecnico sia i collaboratori arriveranno al Cagliari con un contratto di due anni più il terzo eventuale.
Contestualmente il mercato della compagine rossoblù è già in azione visto che ieri a Cagliari era sbarcato il giocatore Croato Darijo Srna, 36 anni,
che tra mattina e pomeriggio ha visitato il centro sportivo di Asseminello, la Sardegna Arena, la sede sociale del Largo Carlo Felice e pranzato al Bastione Sant’Remy col d.g. dei sardi Mario Passetti e il d.s. Marcello Carli.
Nella lista della spesa del Cagliari che verrà dovrebbe esserci anche un pupillo di Maran che era con lui anche a Catania: stiamo parlando di Lucas Castro,
argentino, che oggi era a Cagliari al Forte Village dove ha deliziato gli astanti e tutti i fan sui Social con una performance canora.
Indizio più che probabile, a breve, il suo passaggio al Cagliari?