Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Osimhen in panchina? – Verona Napoli probabili formazioni

Il Verona, seconda miglior difesa, e il Napoli, miglior difesa. Queste due indicazioni dovrebbero bastare a far capire il valore della sfida di Domenica pomeriggio. La squadra di Juric ha battuto Atalanta e Lazio, pareggiato contro Juventus e Roma (tramutato in sconfitta a tavolino).

I veronesi vengono dalla sconfitta per uno a zero contro il Bologna ma, a differenza del Napoli, non ha giocato Mercoledì in Supercoppa Italiana contro la Juventus. E in questa stagione non è un vantaggio da poco. Juric ha potuto quindi dosare le forze sulla settimana tipo ed ha recuperato Tameze, in una mediana con Faraoni, Ilic e Dimarco con Barak e Zaccagni più avanzati alle spalle di Kalinic. In difesa invece Dawidowicz, Gunter (favorito su Lovato e l’acciaccato Ceccherini) e Magnagni.

Embed from Getty Images

Gattuso può tirare un sospiro di sollievo. Il secondo tampone di Osimhen è negativo. Il nigeriano sembra anche aver smaltito l’infortunio occorsogli in nazionale e dovrebbe rivedere la panchina (e comunque la sua convocazione in Coppa Italia contro lo Spezia sembra cosa sicura). Petagna rimane comunque scelta obbligata, visto che Mertens non è ancora al meglio, con Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle. A centrocampo tornano Demme e Bakayoko. In difesa, con Meret tornato in porta, spazio a Hysaj a sinistra e probabilmente a Rrahmani, in ballottaggio con Maksimovic, per far coppia con Koulibaly.

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni: Verona: (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Napoli: (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x