L’Inter si fa bloccare dall’Udinese, come con lo Shakhtar

PUBBLICITA

L’EQUILIBRIO REGNA SOVRANO NEL PRIMO TEMPO

Entrambi gli allenatori scelgono il 3-5-2: Gotti schiera Deulofeu al fianco di Lasagna, arretra quindi sulla linea dei centrocampisti Pereyra, Conte conferma gli 11 che hanno battuto la Juventus. Pochissime emozioni nella prima metà di tempo: da segnalare solo un goal annullato per fuorigioco a Lautaro, un sinistro altissimo di Lasagna e un colpo di testa di Larsen che termina alto. L’Udinese riesce a limitare molto bene gli avversari che però sull’unico errore di Becao sfiorano il goal con Lautaro: Musso si supera sul destro angolato del Toro. Poco prima della mezz’ora Barella va vicino all’eurogoal con un destro a volo dalla distanza che esce di poco. Un brutto primo tempo termina a reti bianche. 

 

http://gty.im/1230748839

 

INTER NEUTRALIZZATA DALL’UDINESE

Il copione della gara resta quello dei primi 45 minuti; Hakimi in fase di conclusione non è decisivo come ha abituato in passato. Poco dopo l’ora di gioco, infatti, il marocchino sbaglia un passaggio banale per Lukaku che, tutto solo a centro area, non può arrivare sul pallone. Al 67’ De Paul va vicinissimo al bersaglio grosso con un bel destro a giro. L’Inter cerca in ogni modo di sbloccare la gara ma Hakimi chiude troppo il diagonale nei minuti finali. I nerazzurri oggi hanno ripetuto gli stessi errori visti nelle due gare di Champions League giocate contro lo Shakhtar Donetsk finite con lo stesso risultato di oggi, cioè 0-0.

 

http://gty.im/1297986593

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA