Osimhen salva il Napoli – A cagliari finisce 1 a 1

PUBBLICITA

“Il Cagliari avrebbe meritato di più” queste le parole di Luciano Spalletti a fine partita. Il Napoli, con questo pareggio, fallisce l’aggancio al Milan. Certo il discorso scudetto è ancora aperto, soprattutto considerando che manca ancora lo scontro diretto. Ma c’è tanto rammarico in casa Napoli. Ma il Napoli è sotto tono e una papera di Ospina ha rischiato di compromettere tutto. Ma la bella combinazione fra Ounas, Mario Rui e Osimhen salva gli azzurri. E, come consolazione, il Napoli allunga su Atalanta e Inter.

La formazione titolar del Napoli è inedita. E il cambio di modulo non giova agli azzurri. E per quanto il Cagliari, nel primo, tempo non concluda poco, se non per un errore di Koulibaly. Ma nel primo tempo il Napoli si limita a due tiri in porta, uno con Di Lorenzo (uscito per infortunio a fine primo tempo) e uno con Mario Rui. Ma nel secondo tempo i padroni di casa prendono il sopravvento.

Protagonista è Gaston Pereiro. Prima innesca Dalbert a sinistra che, a sua volta, pesca Deiola solo al centro dell’area, ma la conclusione viene messa incredibilmente fuori. Ma, al 60′, Gaston Pereiro porta avanti il Cagliari. Ospina è complice con la sua papera, ma va detto che il vantaggio è meritato.

http://gty.im/1372006727

Spalletti inserisce Osimhen, Ounas e Fabian Ruiz. Ma le cose, all’inizio, non vanno bene. anzi prima Baselli si divora il raddoppio. Al 70′ Bellanova pesca Deiola ma il portiere colombiano, stavolta, è miracoloso. E, pochi minuti prima del pareggio Marin, approfittando di uno scivolone di Zanoli, si presenta a tu per tu con Ospina che riesce a mettere in Angolo. Ribaltamento di fronte con Ounas, apertura per Mario Rui, cross del portoghese. E l’attaccante nigeriano svetta su tutti e pareggia.

http://gty.im/1372010117

Nei cinque minuti finali il Cagliari soffre ma la manovra del Napoli non produce alcun frutto. E, alla fine, il triplice fischio dell’arbitro Sozza mette fine ad una partita molto fisica e giocata molto sotto tono da parte del Napoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA