Pjaca alla Fiorentina: un acconto per Federico Chiesa?


Il croato potrebbe finire in Toscana, ma occhio anche al Valencia. E Chiesa può diventare bianconero.

Pjaca alla Fiorentina: c’è già l’accordo col calciatore

Dopo i sei mesi di prestito allo Schalke 04, Marko Pjaca sembra ancora una volta destinato a giocare lontano da Torino. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Continassa hanno bisogno di muoversi sul mercato in uscita, privandosi dei calciatori che ad oggi non rappresentano una priorità.

Uno di questi è proprio il croato, che potrebbe però vedere nel suo futuro comunque la Serie A. Su di lui infatti la Fiorentina: coi Viola il giocatore ha già trovato l’accordo per quanto riguarda l’ingaggio.

Embed from Getty Images

L’intoppo, al momento, resta la formula del trasferimento. Beppe Marotta vorrebbe cederlo in prestito con una formula che prevede riscatto ed eventuale contro riscatto, in caso di exploit del calciatore ex Dinamo Zagabria.

Il realtà si vocifera che, proprio in questa trattativa, l’intento della dirigenza bianconera sia quello di stabilire una sorta di accordo sulla parola che porterebbe in futuro Federico Chiesa alla Juventus.

Pjaca alla Fiorentina: e Chiesa desiderio della Vecchia Signora

Le prestazioni del figlio d’arte hanno fatto drizzare l’occhio alla società sabauda, pronta a provare l’assalto dalla prossima estate. Ad oggi infatti la Juventus non sembra avere bisogno di altri ritocchi in attacco.

Un altro anno in Toscana dovrebbe permettere al ragazzo di giocare ancora con una certa costanza, per poi arrivare alla corte bianconera ormai pronto per il definitivo salto di qualità.

Embed from Getty Images

Per questo la trattativa che può portare Marko Pjaca alla Fiorentina è importante non solo nel presente ma anche negli eventuali sviluppi futuri. Per un esterno d’attacco che va, un altro può arrivare da qui ad un anno.

Sul croato c’è anche il Valencia, anche se la Viola sembra in vantaggio. Si attendono sviluppi già nei prossimi giorni.

Fonte immagine principale: pagina Facebook della Nazionale Croata 
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA