Atalanta-Sassuolo: ecco le probabili formazioni


Si giocherà domenica 21 giugno alle 19:30 in campo bergamasco il match Atalanta-Sassuolo, valido per il recupero della 25esima giornata.

La condizione di Atalanta e Sassuolo

I nerazzurri di Gasperini cercano di consolidare una buona posizione di classifica: quarto posto con 48 punti, scongiurando un eventuale aggancio della Roma, attualmente a quota 45.

Il Sassuolo di De Zerbi tenta di risalire la china per schiodarsi da una scomoda posizione a metà classifica, con tre giocatori non a sua disposizione.

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo

Resta da valutare la condizione fisica di entrambe le squadre a causa dello stop forzato di questi mesi. Di seguito riportiamo le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.
Allenatore: Gasperini
A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Djimsiti, Czyborra, Castagne, Pasalic, Malinovskyi, Bellanova, Sutalo, Taméze, Colley, Muriel.
Indisponibili: –
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Allenatore: De Zerbi
A disposizione: Pegolo, Russo, Peluso, Muldur, Chiriches, Magnani, Rogerio, Ghion, Bourabia, J. Traore, Defrel.
Indisponibili: Romagna, Magnanelli, Turati.
Squalificati: –

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA