Sassuolo-Roma: si riparte dopo la sosta delle nazionali
Dopo la pausa delle nazionali, si ritorna in campo, si ritorna in Serie A. Il Sassuolo sfiderà la Roma domani alle 15. Il mister dei neroverdi ha deciso di concedere il riposo ai giocatori impegnati con la nazionale italiana per riprendere energie. La Roma è pronta per un’ultima volata verso la Champions, dopo le due sconfitte consecutive contro Parma e Napoli. I locali sono decisi nel conquistarsi un posto nella Conference League del prossimo anno.
De Zerbi e Fonseca tra assenti e infortunati
De Zerbi opterà per un 4-2-3-1 con qualche modifica a causa delle tante assenze. I nazionali non saranno impegnati per questa partita; probabilmente out dunque Caputo e Berardi, acciaccati dopo l’avventura in maglia azzurra. Riposo anche per Locatelli, protagonista della vittoria contro la Bulgaria. Anche per la Roma tante assenze e una lista infortunati molto lunga. Stagione finita per Kumbulla; Mkhitaryan fuori; Ibanez e Villar non giocheranno per squalifica. Roma alla ricerca della formazione ideale per provare a portare a casa tre punti che tanto servono a Fonseca per la corsa Champions.
Sassuolo-Roma: chi scenderà in campo?
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Traorè, Maxime Lopez, Djuricic; Raspadori.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Perez, Pedro; Borja Mayoral.