Serie A: Chi ha mangiato l’uovo dolce, chi molto amaro


<strong>Serie A: Chi ha mangiato l’uovo dolce, chi molto amaro, bene l’Inter, Atalanta e Napoli in testa con la Lazio che resiste. In coda la forbice e’ grande ma non grandissima. Anche per la zona Champions League il discorso e’ bellissimo e ricco di incertezze.

http://gty.im/1310637886

Serie A: Una giornata favorevole all’Inter. I nerazzurri non brillano ma vincono a Bologna. Decide ancora Lukaku. Una vittoria che vale punti pesanti per il titolo ( Leggi qui)

http://gty.im/1310582793

La Sampdoria riesce a fermare il Milan al Meazza, magia di Fabio Quagliarella, l’ennesima della sua carriera ( Leggi qui)

http://gty.im/1232091352

Derby spettacolo quello tra Torino e Juventus. La stella di Sanabria brilla, Chiesa e Cristiano Ronaldo scrivono un pareggio che vale molto per il Toro ma poco per la Vecchia Signora in chiave scudetto ( Leggi qui)

http://gty.im/1232086095

Show al Maradona. Succede di tutto, vince il Napoli ma lo fa in una maniera spettacolare. Finisce 4-3 ( Leggi qui)

http://gty.im/1310601079
Sempre spettacolare e’ l’Atalanta nel segno di Muriel e Zapata. Una vittoria importante che tiene la Dea in piena corsa per il treno Champions League ( Leggi qui)

http://gty.im/1232092006

La Roma non sa piu’ vincere, il Sassuolo dei ragazzini si diverte e nasce un pareggio spettacolo al Mapei Stadium ( Leggi qui)

http://gty.im/1310635317

Vince la Lazio contro lo Spezia, il Verona rovina i piani del Cagliari, pari tra Fiorentina e Genoa e pareggio spettacolo al Vigorito tra Parma e Benevento. Nella zona rossa del campionato Crotone sempre piu’ sotto, il Parma spera ma dovra’ battere il Milan e sperare che l’Inter faccia il suo contro il Cagliari nella prossima giornata, Il Torino e lo Spezia sono sempre in zona pericolo. Piu’ tranquille Benevento e Fiorentina che devono raccogliere qualche altro punto per la matematica o quasi.

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Monitoraggio sonno 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Monitoraggio sonno 2024: Dispositivi e innovazioni dell'anno. Monitorare la nostra salute con la tecnologia è ormai pratica sempre più diffusa. E il sonno ne è...

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

ULTIME NOTIZIE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

PUBBLICITA