Serie A: Tanti temi caldi nella giornata numero sette
Serie A: Vince ancora il Napoli, spettacolo a Bergamo, il derby è della Juventus, l’Inter con i nervi, caduta della Lazio, la prima gioia a Salerno, la crisi di Spezia e Cagliari……
http://gty.im/1235680412
Il Napoli passa anche a Firenze. Gli azzurri di Spalletti sono sempre più capolista del campionato. ( Leggi qui per la cronaca della partita)
http://gty.im/1344644457
A Bergamo spettacolo assoluto quello tra l’Atalanta ed il Milan con i rossoneri di Pioli che passano subito con Calabria, resistono e chiudono il conto con Tonali prima e Leao poi. La Dea si sveglia tardi con due goal negli ultimi minuti ma alla fine il Diavolo porta a casa un meritato e pesante colpo da tre.
http://gty.im/1344565773
Spettacolo Bologna contro la Lazio. Barrow è una freccia e Sarri va al tappeto ( Leggi qui)
http://gty.im/1235658442
Inter soffre, va sotto, barcolla ma alla fine la squadra di Inzaghi con i suoi attaccanti riesce ad avere ragione del Sassuolo ( Leggi qui)
http://gty.im/1235672982
Il Derby della Mole è bianconero. Una bella partita, una gara tirata decisa da Locatelli a pochi minuti dal traguardo. La Juventus sorride perchè il gioco inizia a funzionare ( Leggi qui)
http://gty.im/1344434634
Una Bella Salernitana raccoglie la prima vittoria in campionato contro il Genoa ( Leggi qui)
http://gty.im/1235684360
Torna alla Vittoria la Roma contro l’Empoli dopo la mazzata del derby e giallorossi che restano seduti al tavolo delle grandi.Pellegrini e Mkhitaryan sono gli eroi di giornata con il nuovo capitano giallorosso oramai diventato vero leader di questa squadra.
http://gty.im/1235670434
Il Cagliari non sa più vincere ed il Venezia raccoglie nei minuti di recupero un pareggio di cuore contro Mazzarri. Sampdoria-Udinese è un pomeriggio spettacolo un 3-3 con Antonio Candreva grande protagonista e con il ritorno al goal di Fabio Quagliarella. L’Udinese scopre Beto e grande prova dei ragazzi di Gotti. La Cura Tudor fa bene al Verona che rifila un poker allo Spezia di Thiago Motta, una squadra fragile e senza idee.