Serie A: Vincono tutte o quasi le Big del Campionato


Serie A: Il Focus sulla Giornata numero cinque

Serie A: Finisce il turno infrasettimanale in versione spezzatino, oramai tradizione del calcio moderno. Una tre giorni che ha premiato quasi tutte le big.

http://gty.im/1235459220

La Lazio si salva a casa del Torino. Solo la squadra di Sarri è stata l’unica a non raccogliere il pot da tre punti. Il Toro di Juric ha giocato una signora gara ed avrebbe meritato la vittoria. Granata in vantaggio con Marko Pjaca, pareggio a tempo scaduto con un rigore di Ciro Immobile. ( Leggi qui)

http://gty.im/1235449619

Vince ancora una volta il Napoli. Secondo poker consecutivo per gli azzurri di Luciano Spalletti che battono la Sampdoria a Marassi ( Leggi qui)

http://gty.im/1235442197

La Juventus con qualche sofferenza riesce a tornare a casa con tre punti pesanti per la classifica e per il morale. Federico Chiesa si conferma uomo caldo e lancia un messaggio importante ad Allegri. ( Leggi qui)

http://gty.im/1341816388

Vince l’Atalanta contro il Sassuolo. Non segnano gli attaccanti ma ci pensano gli esterni di difesa che pungono i neroverdi ( Leggi qui)

http://gty.im/1235410065

Fiorentina-Inter è stata una partita spettacolo. Primo tempo Viola, secondo tempo nerazzurro. Ancora una volta brilla la stella di Darmian. Simone Inzaghi può sorridere ( Leggi qui)

http://gty.im/1235447938

Tutto facile per il Milan contro il Venezia. Vittoria per 2-0 e Diaz protagonista della partita. La squadra di Pioli continua a vincere e divertire il pubblico.

http://gty.im/1235459250

Tammy Abraham è il match-winner di Roma-Udinese. Mou torna alla vittoria dopo il passo falso di Verona. Prossima fermata il derby con la Lazio ma attenzione non ci sarà Pellegrini che si è colorato due volte di giallo, decisione che ha fatto arrabbiare e non poco il popolo giallorosso.

Le altre sfide: Vince l’Empoli a casa del Cagliari, una vittoria pesante in chiave salvezze. Pareggio spettacolo tra Genoa e Bologna, gara terminata 2-2 allo Stadio Renato Dall’Ara. Altra gara divertente quella dello Stadio Arechi di Salerno con i padroni di cara che rimontano due goal al Verona. Anche qui 2-2 e primo punto per i ragazzi di Castori.

Segui sui social

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

NASpI: Cosa Cambia dal 1° Gennaio 2025?

Dal prossimo anno, la Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego (NASpI), l’indennità di disoccupazione erogata ai lavoratori subordinati in caso di perdita involontaria del lavoro,...

Napoli Venezia ancora una vittoria sofferta per il Napoli

Stadio Diego Armando Maradona, domenica 29 dicembre 2024, ore 15:00 Per l'ultima gara di campionato dell'anno 2024, in campo Napoli e Venezia. Novità nel Napoli, sulle...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA