Verona, Casale rinnova fino al 2026

PUBBLICITA

Il Verona blinda uno dei suoi gioielli: Nicolò Casale, rinnova fino al 2026. Dopo la buona esperienza con l’Empoli in serie B, Casale si è subito messo positivamente in mostra in questa prima esperienza nel massimo campionato italiano, prima con Di Francesco, adesso con Tudor. Le prime parole di Casale dopo il rinnovo con l’Hellas Verona:

Ero un bambino con la cresta e con un sogno: giocare con la maglia della mia città in serie A. Venivo al Bentegodi, tifavo Hellas e speravo che un giorno… I miei sogni si stanno realizzando e continuerò a sognare con questa maglia addosso. Con la stessa gioia di quel bambino con la cresta”

Il Verona ha annunciato il rinnovo di Casale attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito:

Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver rinnovato sino al 30 giugno 2026 il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Casale.

Per il 23enne difensore di Balconi di Pescantina, in provincia di Verona, quella in corso è la prima stagione in Serie A con l’Hellas, in forza al quale ha sin qui totalizzato 11 presenze nel massimo campionato, fornendo l’assist-gol del definitivo 3-3 di Kalinic nel match giocato al ‘Luigi Ferraris’ contro il Genoa lo scorso 25 settembre.

Prima delle formative esperienze – in prestito – con Perugia (Serie B), Prato (C), Südtirol (C), Venezia (B) ed Empoli, squadra con la quale nella scorsa stagione ha conquistato da protagonista la promozione in Serie A, Casale è cresciuto per 15 anni nel Settore Giovanile del Verona, facendo tutta la trafila sino alla formazione Primavera.

Il difensore gialloblù ha vestito anche la maglia azzurra delle Nazionali giovanili, fino all’Under 21.

Hellas Verona si compiace del rinnovo di contratto di Nicolò Casale e gli augura una permanenza in gialloblù ricca di ulteriori soddisfazioni, personali e di squadra”.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

I racconti di Terramare – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il mondo di Terramare è sconvolto da una serie di disgrazie: epidemie, siccità, carestie. Inoltre diversi marinai affermano di aver visto due draghi in lotta al di fuori del loro regno. Il Re è preoccupato ma è inerme di fronte a queste calamità. A complicare le cose il figlio  Re, Arren, è vittima di sbalzi d'umore al limite della doppia personalità Il giovane Arren, durante una di queste crisi, pugnale gravemente il padre e fugge con la spada Sacra. Ma la spada può essere sguainata solo dal Re, di conseguenza per Arren è inutilizzabile. Durante il viaggio viene salvato dal potente mago Sparviere, a sua volta in viaggio per scoprire le cause dei mali del regno. I due decideranno di viaggiare assieme.

Napoli la festa scudetto continua

Napoli il racconto di Stabiamore. Finisce con un successo sulla Sampdoria NapoliSampdoria2a0 Nell'ultima gara di campionato prima della consegna ufficiale del trofeo tricolore e...

Artemisia Gentileschi: “Ci sono opere che nascondono segreti!”

E così accetta la tortura. Sì proprio così, la tortura. Vuol esser certa che il suo nome torni ad esser onorato e rispettato a...

Detti napoletani: Cosa significa “A copp a man”?

“A copp a man”  é un'espressione napoletana di uso corrente. Pur conoscendone il senso, non tutti conoscono l'origine di tale espressione. Letteralmente "A copp a...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA