Serie B: Di Carmine regala la vetta al Perugia.

PUBBLICITA

Serie B: La Serie B sempre bella e affascinante. I risultati della 6^ giornata hanno rivoluzionato la classifica. Ecco la sintesi.

http://gty.im/852303498

Serie B: I risultati della 6^ giornata di Serie B fornisce una nuova coppia al comando. O meglio una già c’era il Frosinone ma la battuta d’arresto al Curi lo vede agganciato dallo stesso Perugia. Ai grifoni basta la rete di Di Carmine al 23’ per portare a casa i tre punti. Ma la squadra di Federico Giunti deve ringraziare il suo portiere Rosati che ha spolverato una serie di parate per fermare l’assalto ad arma bianca dei ciociari.

Sconfitta il Frosinone che rimane primo in condominio con il Perugia del quale non approfitta l’Empoli. Difatti al Castellani a sorpresa vince la Cittadella con il gol di Litteri all’8’. Un inaspettato scivolone con l’Empoli che rimane a -2 dalla testa di Serie B.

Empoli che viene affiancato dal Carpi che non va oltre lo 0-0 a Chiavari contro l’Entella che prova a vincere con La Mantia. Ritorna alla vittoria il Parma che sbanca il Penzo nella ripresa con il gol di Di Cesare. Una battuta d’arresto per il Venezia di Pippo Inzaghi scavalcata in classifica di Serie B dallo stesso Parma.

Un grande Cisse trascina il Bari al successo sulla Ternana. Doppietta del guineano e gol di Improta per il 3-0 finale. Ad inizio ripresa rossoverdi hanno la ghiotta occasione di riaprire il match ma Albadoro manda fuori il rigore del possibile 2-1. Colpo gobbo dell’Avellino in casa del Novara. 2-1 al Piola con la doppietta di un scatenato Ardemagni. Troppo tardi il gol di Maniero per la squadra di Corini.

Le altre di Serie B vede il sucesso 2-0 della Salernitana sullo Spezia. Poi i pareggi, il 2-2 spettacolare tra Brescia e Foggia e lo scialbo 0-0 tra Cremonese e Pescara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA