Serie B, salta ancora una panchina!


Serie B – “Abascal non è più l’allenatore dell’Ascoli”

Serie B, salta ancora una panchina! Clamorosa la notizia che riguarda la panchina dell’Ascoli che non riesce a trovare pace. Ancora una volta la panchina del Picchio salta e dopo Zanetti e Stellone la panca bianconera conosce ancora una volta l’esonero. Questa volta tocca al Mister Iberico Guillermo Perez Abascal. Qui di seguito la nota dell’ Ascoli:

“Abascal non è più l’allenatore dell’Ascoli.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Guillermo Perez Abascal.
Il Club bianconero rigrazia l’allenatore e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

Note

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., meglio nota come Ascoli è una società calcistica italiana con sede nella città di Ascoli Piceno. Nella stagione 2019-20 il club milita in Serie B, seconda divisione del campionato italiano di calcio.

Fondato nel 1898,[1] l’Ascoli è tra i club più antichi d’Italia. Vanta 16 stagioni in Serie A, conseguendo il suo miglior piazzamento con il quarto posto della stagione 1979-80, e 22 in Serie B, categoria dove nell’annata 1977-78 stabilì il record di punti (61) nei tornei italiani a 20 squadre e due punti a incontro. Il periodo più vittorioso dell’Ascoli è ascrivibile alla presidenza di Costantino Rozzi, che guidò la società dal 1968 al 1994. Il suo palmarès annovera, a livello nazionale, due campionati di seconda serie e due di terza serie, oltre a un Torneo di Capodanno e a una Supercoppa di Lega di Serie C; in ambito internazionale la formazione marchigiana vanta una Coppa Mitropa, assieme al raggiungimento di una finale di Coppa Anglo-Italiana.

La formazione picena si colloca al 29º posto nella classifica perpetua della Serie A e al 35º posto nella graduatoria della tradizione sportiva italiana secondo i criteri della FIGC.

I colori sociali sono il bianco e il nero.

 

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA