Serie B: Squillo Ternana e Cesena.

PUBBLICITA

Serie B: Ternana che tiene accesa la speranza salvezza. Frosinone torna capolista Empoli permettendo. Continua la marcia della Cittadella. Ecco la 29^ giornata.

http://gty.im/911890136

Serie B: Copertina per la Ternana che torna alla vittoria soffrendo. Vittoria firmata da Montalto al 7′ e Defendi al 42′. La Cremonese riaccende la speranza rimonta con Cavion al 68′ e fino alla fine fa tremare i sostenitori rosso-verdi. Tre punti per tenere viva la fiamma della speranza salvezza. La strada è dura ma la cura Colantuono sembra finalmente dare i frutti sperati. Per il Cremonese un colpo d’arresto ai sogni playoff.

Continuando nelle zone basse della classifica un buon ventinovesimo compleanno a Bocalon che segna una doppietta e con Casasola siglano la vittoria 3-0 della Salernitana nello spareggio salvezza con l’Ascoli. Marchigiani che devono guardarsi non solo alla  classifica deficitaria ma anche alla furia Cosmi.

Dalla zona salvezza a quella promozione dove il Frosinone torna capolista (Empoli permettendo) grazie al gol di Citro che batte il Novara che torna a respirare aria di playout. Frosinone che nella ripresa sbaglia un rigore con Daniele Ciofani e prende il pallo con Citro sulla ribattuta. Continua la serie positiva della Cittadella che con il rigore di Iori nel primo tempo e Kouame nella ripresa batte il Pescara ed è terza.

Mentre frena lo Spezia battuto dal Cesena 2-1. Romagnoli in vantaggio con Kupisz, prima che l’ex Marilungo con la coscia pareggia. Nella ripresa il vantaggio degli ospiti di Jallow.

Rinviate per neve Brescia ed Entella, Parma e Palermo e Pro Vercelli e Perugia.

PUBBLICITA

1 commento

LEGGI ANCHE

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA