Crotone – Salernitana. Le probabili formazioni


Crotone – Salernitana: Domani sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Salernitana, valida per la 35^ giornata di Serie B.

Crotone – Salernitana: Il Crotone di Mister Stroppa arriva dalla vittoria in casa contro il Pordenone per 1-0, con Simy ancora in goal. Domani sera giocheranno un’altra volta in casa, il loro avversario sarà la Salernitana, squadra che sta lottando per raggiungere la Serie A, o quanto meno partecipare ai play off. Squadra quindi da non sottovalutare, visto anche le poche partite che restano da giocare.

Attualmente si trovano al secondo posto a 61 punti in classifica, a 5 punti sopra la terza in classifica (Spezia).

La Salernitana di Mister Ventura anche arriva da una vittoria nell’ultima giornata giocata, battendo il Cittadella per 4-1. Ospiti che domani si giocheranno molto in ottica play off, visto che ancora ci sono pochi punti di distanza tra le altre pretendenti, tra cui il Chievo Verona ed il Pisa. Non sarà facile contro il Crotone, ma tutto può succedere, ma i padroni di casa saranno super carichi e non concederanno nulla agli avversari.

Ora si trovano al settimo posto a 50 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

16^ giornata d’andata di Serie B Salernitana – Crotone 3-2 (Golemic 14′ (C), Jallow 64′, Gondo 74′ (S); Jaroszynski 86′ (autogoal) (C); Gonco 90’+4′ (S)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PRONTERA

Assistenti: BALSAMO – ZINGARELLI

IV uomo: NATILLA

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Curcio; Djuric, Gondo. ALLENATORE: Ventura.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

 

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA