Salernitana-Livorno: 1-0
Salernitana batte il Livorno ultima in classifica per 1-0 con la rete di Djuric. I granata sono quarti in classifica a 39 punti la prossima sfida si gioca il big match Frosinone-Salernitana i granata si trovano a – 4 dai ciociari che occupano il secondo posto che ti porta direttamente in Serie a. Dopo la sfida del Livorno ha incontrato la stampa il mister Giampiero Ventura rilasciando l’intervista
Salernitana-Livorno:conferenza stampa di Giampiero Ventura
“Oggi eravamo in emergenza totale. Faccio i complimenti ai ragazzi perché non hanno mai mollato. Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, giocando con molto raziocinio. Nella ripresa abbiamo smesso di giocare perché non eravamo al meglio. Dovevamo concretizzare meglio le occasioni che abbiamo avuto per chiudere prima la partita. C’è ancora molto lavoro da fare, ma oggi siamo stati molto forti mentalmente”.
Il mister ha quindi concluso: “Oggi era dura soprattutto dal punto di vista psicologico perché era una gara importante per il nostro cammino: per la prima volta c’era l’obbligo di vincere per rientrare fra le squadre che vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonisti in questo campionato. Ci sono molti giocatori che stanno stringendo i denti, spero di non perdere altri elementi perché adesso ci aspettano molte gare ravvicinate. Questa squadra può fare ancora meglio: il gruppo è cresciuto molto in questi mesi ma ha ancora ampi margini di miglioramento”.
Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919
Leggi anche:
- Salernitana-Livorno:vittoria granata con il goleador Djuric, ecco le pagelle
- Salernitana,tre punti d’oro contro il Livorno