Spezia-Frosinone: Tutto pronto allo stadio Picco di La Spezia, dove questa sera alle ore 21:00, si sfideranno Spezia e Frosinone
Spezia-Frosinone: Questa sera alle ore 21:00, presso lo stadio Picco di La Spezia, scenderanno in campo Spezia e Frosinone. Gara valida per la 13esima giornata di campionato. Grandi perdite per mister Nesta alla vigilia del match, Ariaudo e Rohdén sono OUT, molto probabilmente si scenderà in campo con il 3-5-2 con Brighenti, Capuano e uno tra Salvi e Krajnc in difesa. A centrocampo spazio ad Haas, in attacco il duo Ciano-Dionisi dal 1° minuto. Il Frosinone è in cerca della prima vittoria fuori dalle mura casalinghe e quella di oggi potrebbe essere un’ottima occasione anche per continuare a sognare il 2° posto che dista soltanto 5 lunghezze. I canarini stanno dimostrando che la speranza è l’ultima a morire, nonostante la stanchezza, lottano fino alla fine cercando di difendere il risultato. Il Frosinone ha iniziato a fare sul serio, il popolo ciociaro sta iniziando a crederci, tutto può succedere.
DESIGNAZIONE ARBITRALE:
ARBITRO: Antonio Rapuano
ASSISTENTI: Mattia Scarpa e Andrea Zingarelli
IV UFFICIALE: Lorenzo Maggioni
Salvo cambi, le probabili formazioni saranno le seguenti:
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Bidaoui, Gudjohnsen, Gyasi. All.: Italiano.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Salvi (Krajnc), Capuano; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.
Dove seguire il match: DAZN
Annalisa Sementilli