Spezia-Frosinone: probabili formazioni


Spezia-Frosinone: Tutto pronto allo stadio Picco di La Spezia, dove questa sera alle ore 21:00, si sfideranno Spezia e Frosinone

Spezia-Frosinone: Questa sera alle ore 21:00, presso lo stadio Picco di La Spezia, scenderanno in campo Spezia e Frosinone. Gara valida per la 13esima giornata di campionato. Grandi perdite per mister Nesta alla vigilia del match, Ariaudo e Rohdén sono OUT, molto probabilmente si scenderà in campo con il 3-5-2 con Brighenti, Capuano e uno tra Salvi e Krajnc in difesa. A centrocampo spazio ad Haas, in attacco il duo Ciano-Dionisi dal 1° minuto. Il Frosinone è in cerca della prima vittoria fuori dalle mura casalinghe e quella di oggi potrebbe essere un’ottima occasione anche per continuare a sognare il 2° posto che dista soltanto 5 lunghezze. I canarini stanno dimostrando che la speranza è l’ultima a morire, nonostante la stanchezza, lottano fino alla fine cercando di difendere il risultato. Il Frosinone ha iniziato a fare sul serio, il popolo ciociaro sta iniziando a crederci, tutto può succedere.

 

DESIGNAZIONE ARBITRALE:

ARBITRO: Antonio Rapuano

ASSISTENTI: Mattia Scarpa e Andrea Zingarelli

IV UFFICIALE: Lorenzo Maggioni

 

Salvo cambi, le probabili formazioni saranno le seguenti:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Bidaoui, Gudjohnsen, Gyasi. All.: Italiano.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Salvi (Krajnc), Capuano; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.

 

Dove seguire il match: DAZN

 

Annalisa Sementilli

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA