Bisceglie-Trapani: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Undicesima giornata del campionato di serie C Girone C. Allo Stadio, Gustavo Ventura, andrà in scena la sfida tra Bisceglie-Trapani. La squadra del mister Zavettieri, vuole dimenticare presto la sconfitta contro il Cosenza. Dall’altro lato, arriva un Trapani agguerrito e con voglia di vendetta, dopo il pareggio burrascoso di lunedì contro il Catanzaro. Andiamo a vedere le probabili scelte di Zavettieri e Calori.

LE SCELTE DI ZAVETTIERI

L’allenatore del Bisceglie dovrà fare a meno di due pedine fondamentali nello scacchiere. La prima pedina è Diallo. Il giocatore non sarà in campo, nonostante aveva scontato le due giornate di squalifica. La seconda pedina è Delic. Il giocatore è ancora alle prese con l’infortunio. Il modulo scelte dal mister della squadra pugliese è il 4-3-3. Crispino in porta; difesa a quattro con Migliavacca, Jurkic, Petta e Giron. A centrocampo giocheranno Iugo Martinez, Risolo e Vrdoljak. I tre attaccanti sono Montinaro, Partipilo e Jovanovic.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori, dovrà fare a meno di tre elementi. Il primo è Taugourdeau, ancora fermo per infortunio alla zona lombare. Gli altri due sono i lungodegenti Ferretti e Aloi. L’unica notizia positiva è il ritorno in campo di Pasquale Fazio. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Fazio, Pagliarulo, Silvestri e Rizzo. A centrocampo Maracchi, Bastoni e Palumbo. In attacco Reginaldo, Evacuo e Marras.

BISCEGLIE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie (4-3-3): Crispino, Migliavacca, Jurkic, Petta, Giron, Iugo Martinez, Risolo, Vrdoljak, Montinaro, Partipilo, Jovanovic. Allenatore: Zavettieri. A disposizione: Vassallo, Alberta, Raucci, Delvino, Markic, Toskic, D’Ancora, Boljat, Gabrielloni, Azzi.

Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Rizzo; Maracchi, Bastoni, Palumbo, Reginaldo, Evacuo, Marras. Allenatore: Calori. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Visconti, Legittimo, Steffè, Canino, Girasole, Murano, Dambros, Minelli.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Debacle Santa Maria, al Comunale passa anche il Buccino

  Il Santa Maria la Carità all’orizzonte vede ancora buio, la compagine di mister Messina passa con le reti di Oliveira e Boglic I padroni di...

Nuova Stoccolma di Charles Papa (Recensione)

Un susseguirsi di colpi di scena e un finale sorprendente rendono "Nuova Stoccolma" di Charles Papa una lettura estremamente coinvolgente. Il libro ha anche il merito di far conoscere ai lettori il Vädersolstavlan o "Dipinto del parelio".

Juve Stabia le pagelle: Bellich ma chi ti ha preso al Fantacalcio, Leone modello di Armani, Thiam ancora il mantello

Juve Stabia le pagelle del derby contro il Benevento, vespe promosse a pieni voti. ( Leggi la cronaca della partita) Thiam 8: Mattone dopo mattone....

Come diventare boss della criminalità su Netflix

Come diventare boss della criminalità è un lavoro molto originale disponibile su Netflix Questa guida sinistramente satirica esplora l'ascesa e la caduta dei boss della...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA